Cuscinetti idraulici rinforzati per qualunque applicazione:

kit trasformazione cuscinetto meccanico a idraulico con frizione a spinta lancia delta 2000 turbo 

pagina aggiornata il 18/01/2018 last update

La normale produzione di frizioni sportive per motorsport da competizione molto spesso necessita di un cuscinetto reggispinta rinforzato.

Vi informiamo che noi siamo in grado di costruirvi interamente , la possibile trasformazione da cuscinetto meccanico a cuscinetto idraulico o il relativa trasformazione di una frizione che lavora a tiro con una solitamente più rinforzata che lavora a spingere.

Quando è necessario contattare la ProtoXide ?

Nozioni tecnci che ci servono sapere (a meno che non ci spediate da noi in sede tutto il vostro complessivo frizione-volano-spingidisco)

  1. Altezza minima (non fattible se inferiore a 40mm)

  2. Diametro interno

  3. Diametro esterno

  4. Escursione massima

  5. Pressione di spinta

  6. Tipologia di spingidisco utilizzata

Una volta forniti anche alcuni di queste indicazioni saremo noi a fornirvi le nostre disponibilità che nel caso peggiore è necessario farli arrivare dagli stati uniti in meno di una settimana:

 Per eventuali campionature non presenti in elenco, non esitate a contattarci: