112 Abarth

pagina aggiornata il 09/11/2011 last update

 

La preparazione può comprendere:


1° assoluto Paolo Maggiolo(GE)

3° assoluto Paolo Maggiolo(GE)
 
Tutta componentistica motore ProtoXide, kit bielle lunghe e pistoni , elettronica, iniettori etcc..

Le possibili preparazioni possono comprendere:

Installabile su:
qualunque motore 112
 
Benda per collettori PROTOXIDE

Molto indicata in questo tipo di motore perchè permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte del collettore di scarico verso il collettore d'aspirazione soprastante

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Installabile su:
qualunque motore 112
 
Accensione capacitiva con super bobina
1 modello


2 modello
Installabile su:
qualunque motore 112
 
Cavi candela ProtoXide specifici per questo motore

Compra adesso i nostri cavi
Installabile su:
qualunque motore 112
 
KIT Bielle lunghe con relativo pistone corto

Protoxide

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Installabile su:
qualunque motore 112
 
Guarnizione ad anelli separati in acciaio

Disponibili sia da appoggio che da incasso

Compra adesso la ns. valvola Pop Off 
Installabile su:
qualunque motore 112
 
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Installabile su:
qualunque motore 112
 
Volano in alluminio senza corona (da inserirla per interferenza, possiamo farlo direttamente noi, se ci spedite il volano originale indietro) Contattarci telefonicamente  Compra adesso la ns. valvola Pop Off 
  Impianto a protossido

il kit monoiniettore Protoxide aggiunge su questo motore specifico, un surplus di almeno 35-40 hp. 
  Compra adesso la ns. valvola Pop Off 
Solo per motori trasformati ad iniezione elettronica   Ns. Centralina per trasformazione ad iniezione elettronica

Disponibilità specifica anche di iniettori

Compra adesso la ns. centralina
Solo per motori trasformati ad iniezione elettronica  Iniettori maggiorati  iniettori-maggiorati-112-abarth  Compra adesso la ns. valvola Pop Off 

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: