Turbocompressori ProtoXide da competizione disponibili per Renault 5 Gt:

  gto221 plug and play renault 5 gt turbo

pagina aggiornata il 12/06/2019 last update

 
 
Le nostre turbine utilizzano tutte un "cuore" Garrett ma con nostri abbinamenti di diametri numeri di pale differenti, trim pale e chiocciole con a/r nostri.

Questo catalogo riunisce tutti i possibili turbocompressori da noi mai realizzati per Renault 5 GT ed è facile capire che anche se utilizzano corassi su doppi cuscinetti, che in alcuni casi, specialmente quando non si utilizzano chiocciole Protoxide, più i cavalli crescono e più aumenta il turbolag del turbo.

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Codice CARATTERISTICHE TURBOCOMPRESSORE Hp  riferimento TURBO VIDEO COMPRA
T2R5ORI Turbocompressore su boccole come l'originale in tutto e per tutto, la wastegate anzichè avere due tubi ne ha solo uno, al lato pratico non cambia nulla. 120    
GTO21R5
  • Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug and Play e monta perfettamente con impianto di scarico originale)
  • L'ideale per chi svolge attività di slalom o gara in salita e deve mantenere fisches di gara sembrando originale per chi la controlla..., infatti esternamente non è possibile distinguerlo dal turbo originale.
  • Il turbocompressore che spinge di più ai bassi regimi di tutti gli altri e permette nello stesso tempo di arrivare a 180hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
Max 180  
GTO23R5
  • Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug and Play e monta perfettamente con impianto di scarico originale)
  • L'ideale per chi svolge attività di slalom o gara in salita, ,differisce dall'originale per la chiocciola compressore ProtoXide con A/R specifico
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono sia i bassi regimi ma che permetta allo stesso tempo permetta di arrivare a 210hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta
Max 210 gto221 plug and play renault 5 gt turbo
GTO24R5
  • Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug and Play ma è necessario downpipe specifico)
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono medio alti regimi permettendo di arrivare a 220hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta
Max 220    
GT2554R

CLICCA PER VEDERE IL GRAFICO CON DUE TEST A PRESSIONI DIFFERENTI : UNA A 0.9 BAR ED UN'ALTRA A 1.05 OVVERO MENO DI 1.1BAR !

  • Turbocompressore su cuscinettti Garrett 25/54R (è necessario acquistare un downpipe specifico ed un cono)
  • L'ideale per chi svolge gare in pista di velocità, assolutamente sconsigliato a chi vuole coppia ai bassi regimi
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, inizia a pompare a 3900 giri perdendo completamente i bassi, permettendo di arrivare a 210hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta

Max 215

 

 
GT2560R
  • Turbocompressore su cuscinettti (è necessario acquistare un downpipe specifico )
  • L'ideale per chi svolge gare in pista di velocità
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi, permettendo di arrivare a 240hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta
Max 240    
GTO2528R
  • Turbocompressore su cuscinettti (è necessario acquistare un downpipe specifico )
  • L'ideale per chi svolge gare in pista di velocità, consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio ravvicinato
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi, permettendo di arrivare a 240hp effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta
Max 240    
GTO28R56

 

Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione ProtoXide)  

Consigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione

Max 350    
GTO28R57 Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione ProtoXide)

Bisogna sostituire il tubo di mandata olio, raccordo calibrato già compreso con il turboConsigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione

Max 380    
GTO30R56
  • Turbocompressore su cuscinettti (è necessario acquistare un downpipe specifico per wastegate esterna )
  • L'ideale per chi svolge gare in pista di velocità, consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio ravvicinato
  • Il turbocompressore indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, necessita di un motore completamente preparato, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett Racing
  • Su questo turbocompressore è possibile per chi desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il downpipe lato marmitta
Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è possibile installarla per merito di filtro specifico, relativo gomito Inox di scarico, e wastegate esterna 
Max 440

motore preparato renault 5 con wastegate esterna su turbo