AUDI VOLKSWAGEN SEAT 1.8 20V TURBO 150-180-210-225 HP

pagina aggiornata il 22/09/2014 last update

 

Le possibili preparazioni possono comprendere:

Installabile su:
Audi S3 TT
GOLF
Kit Protoxide completo di turbocompressore e scarico completo inox maggiorato

Installabile su:
Audi S3 TT
TURBOCOMPRESSORE SU CUSCINETTI CON ATTACCO SU COLLETTORE ORIGINALE  
Installabile su:
Audi S3 TT
Turbocompressori per diversi step di preparazione disponibili:

turbo audi 1800 20v

Clicca per ingrandire e visualizzare due nostre versioni GTO320 e GTO350
turbo su cuscinetti audi 1.8 turbo

Nostri Turbocompressori solo su doppi cuscinetti





Installabile su:
Audi TT e AUDI S3
 
Collettore acciaio inox 310 attacco T28 saldato ad inconel
ProtoXide


Installabile su:
150-180-210-225 HP
collettore inox audi 225 hp
L'unico in commercio che non si rompe!
Clicca qua per vedere altre immagini
Installabile su:
Audi TT e AUDI S3
Installabile su: 150-180-210-225 HP
Collettore in ghisa attacco originale con condotti maggiorati  
Installabile su:
Audi TT e AUDI S3
Installabile su: 150-180-210-225 HP
Collettore in ghisa attacco T28  
Installabile su:
150-180-210-225 HP
Pop Off a sfiato ESTERNO
ProtoXide
    
Installabile su:
Tutti i modelli
150-180-210-225 HP

Pop Off a sfiato INTERNO

Installabile su:
AUDI TT 
Manometro elettronico per inserimento nella bocchetta aria

Clicca qua per vedere tutte le foto installate!!

Interno Audi TT con temp.gas di scarico e manometro turbo

Vantaggi

  • Non si deve praticare nessun foro per l'installazione del manometro, basta rimuovere la bocchetta dell'aria !
  • Per il montaggio di questo particolare manometro non deve essere fatto passare nessun tubo in quanto basta montare un trasduttore di segnale nel vano motore!
  • Istruzioni dettagliate di montaggio e relative foto !
  • Completo di tutto l'occorrente per essere installato su questa autovettura (tubo, raccordo a T, capicorda)

 

Installabile su:
Tutti i modelli
 
Manometro Turbo di precisione completo di supporto

manometro turbo protoxide

 

Installabile su:
Tutti i modelli
 
Intercooler aria-acqua PROTOXIDE intercooler aria acqua audi s3 tt turbo 1.8 turbo 20 v protoxide
Installabile su:
Tutti le versioni
  
Flauto in ergal blu maggiorato  
  Intercooler aria-aria Intercooler Frontale con relativa tubazione  
Installabile su:
Tutti i modelli
Tubo siliconico PROTOXIDE
per attuatori, valvola pop off, manometro, etcc..

per attuatori, valvola pop off, manometro, etcc..

Installabile su:
Tutti i modelli
  
lniettori specifici per questo motore Nebulizzazione a 3 vie uno per ogni singola valvola d'aspirazione.
I più indicati per questo tipo di motore
Installabile su:  Overboost elettronico azionabile dall'interno.

Acqusitabile solo contestualmente a mappatura
Overboost elettronico azionabile dall'interno

Compra

130.00

Installabile su:
Audi S3 e TT 
Sost.kat con tubi flessibili PROTOXIDE Sost.kat con tubi flessibili PROTOXIDE

Installabile su:
Impianto di scarico in acciaio INOX completo PROTOXIDE 70-76mm  
Installabile su:
Tutti i modelli 20v
MiniKat da avvitare che serve esclusivamente ad evitare l'accensione della spia "avaria motore" dopo aver rimosso il catalizzatore. minikat da avvitare su sonda lambda
Installabile su:
Specificare codice motore
Pistoni PROTOXIDE

Installabile su:
Tutti i modelli
150-180
210-225 hp
Bielle PROTOXIDE bielle volkswagen audi s3 tt
Installabile su:
Tutti i modelli
 
Albero motore PROTOXIDE  
Installabile su:  Wastegate esterna da 38-44 mm PROTOXIDE

Installabile su:  Impianto di scarico in acciaio INOX completo PROTOXIDE versione 180 hp omologata a due uscite  
Installabile su:  Impianto di scarico in acciaio INOX completo PROTOXIDE versione 225 omologata a due uscite

Installabile su:
Audi TT e Audi S3

La frizione originale non è rinforzabile, chi vi dice che lo può fare lo rinforzerà del 2-3% non oltre in quanto ha un sistema con il recupero di usura che impedisce di fare ciò.

Il volano originale è di tipo a doppia massa

KIT FRIZIONE RINFORZATO renforced clutch tfsi golf audi s3 audi tt monomass flywheel monomassa acciaio

Nostro kit che riduce ancora di più le vibrazioni al minimo

KIT FRIZIONE RINFORZATO renforced clutch tfsi golf audi s3 audi tt monomass flywheel monomassa acciaio

Kit completo Sasch maggiore rumorosità

Entrambi i kit si equivalgono come durezza pedale e performances, la sola differenza è che il nostro ammortizza le vibrazioni decisamente meglio grazie alla nostra tipologià di disco utilizzata. (2 tipologie in più di ammortizzatori)

Our kit include:VOLANO IN ACCIAIO MONOMASSA EQUILIBRATO COMPRESO DI CORONA DENTATA RICAVATA DAL PIENO PER MOTORINO DI AVVIAMENTO

Spingidisco rinforzato +50% mai nessuno dei nostri clienti è riuscito a farlo scivolare neppure volendo!
Disco frizione rinforzato in ferodo con molle reggispinta


Nostro kit







Kit Sachs
Installabile su:
tutti i modelli
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile)

Display rosso o blu
MISURATORE TEMPERATURA GAS DI SCARICO

Utilissimo su questa vettura

In caso di temperature gravose per il motore, lo strumento può diminuire la pressione di sovralimentazione evitando così qualunque rottura!


Installabile su:
Tutti i modelli
Regolatore di pressione benzina regolatore di pressione
     
Installabile su:
Tutti i modelli
  
kit a protossido d'azoto Protoxide Monoiniettore - In linea di massima il Kit aggiunge su questo motore specifico, un surplus di fino a 50 hp.

4 iniettori - In linea di massima il Kit aggiunge su questo motore specifico, un surplus minimo di 40 hp.



 

  intercooler aria-acqua s3 audi tt turbo 20v PREPARAZIONE REALIZZATA DA:
EUROCAR S.A.S. LOMAZZO (CO) Tel. 02/96370755

Intercooler aria acqua ProtoXide
Pop Off ProtoXide
  Audi S3 by Autoteknica con nostra componentistica.
 kit audi 1800  

Audi TT

Ns Materiale installato:


Clicca per ingrandire
Con la protezione motore sembra tutta originale

Preparazione realizzata da: 

Area 51

Via Ancona, 41

60035 Jesi (Ancona)

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: