FERRARI 308

intercooler aria acqua per ferrari 208 turbo

pagina aggiornata il 18/04/2014 last update

 

La preparazione può comprendere:

A seconda dell'anno di fabbricazione esistono 2 diversi modelli di 208: monoturbo senza intercooler e monoturbo con intercooler con alimentazione ad iniezione meccanica

TERMINALE DI SCARICO in acciaio INOX FERRARI 208 MARMITTA

possibilità di realizzarlo anche con scarico wastegate esterno
(come foto sopra, non rientra in marmitta)

Serie Pistoni Forgiati PROTOXIDE

 

Collettori di scarico in acciaio InoX Protoxide maggiorati.
Realizzabili solo su campione.

3 pezzi

Realizzabili su campione

 
Serie Bielle Protoxide
Guarnizioni ad anelli separati in acciaio in base alla misura richiesta
Cavi ad alta tensione 8,8 cavi ferrari 308
AIR FUEL COMPLETO DI SONDA LAMBDA DI PRECISIONE
Kit misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) misuratore gas di scarico lancia delta Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Valvole motore di qualunque misura sia aspirazione che scarico in Nimonic    
Accensione capacitiva con super bobina

Con le nostre accensioni non accadrà più che si bagni una candela , e il motore perda un cilindro o due sia a freddo che a caldo.

Questa accensione toglie non solo questo difetto che questa auto presenta, cioè uno scadente impianto di accensione
ormai datato.

Trasformazione completa gestione motore ad iniezione elettronica

 E' compreso nel kit:

Mappatura specifica, Iniettori specifici, flauti, cablaggio centralina, centralina fasata con acquisizione dati, anti-lag azionabile internamente, partenza assistita, acquisizione dati, gestione mappe in base alle marcia innestata, riconoscimento marcia in automatico senza nessun sensore aggiuntivo da installare, eliminazione spinterogeni con multiplexer per gestire 8 bobine o 4 bobine.
Completo di nuovi cavi ad alta conducibilità in caso dell'adozione 4 bobine, ed automappatura con sonda lambda lineare.

Kit completo

9800 euro

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: