Peugeot 206 1.6 16V

pagina aggiornata il 30/07/2011 last update

La preparazione può comprendere:

Collettore di scarico turbo che elimina il catalitico PROTOXIDE

+

Silenziatore "Double Range" Novità ProtoXide

si tratta di un finale con doppio silenziatore di cui uno cieco, che permette un miglioramento sia ai bassi regimi che a gli alti.

Tutto ciò è permesso da un particolare incrocio interno dei gas di scarico che permette di avere ai bassi regimi una contropressione maggiore rispetto a gli alti regimi dovuta al secondo silenziatore chiuso e all'effetto creato dalla particolare saldatura interna

+6.7 HP su TUTTA LA CURVA!

 Il sound risulta molto più cupo ma non eccessivo

Vettura rullata prima e dopo installazione

ESEGUITA su Banco Prova Frenato

G&C Motorsport ProtoXide PoInT

Montevarchi Tel 055.980043

Guarnizione ad anelli separati in acciaio
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 4 iniettori  
AIR FUEL

AIR FUEL

 
Kit misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile)  

 

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: