Renault 5 GT Turbo PROTOXIDE 

	pagina 
aggiornata il
	09/03/2012 last 
update
Abbiamo negli anni conservato la immutata la simpatia per questa vettura anche se 
con tempi non sempre constanti dovuti alla mancanza del tempo libero.
A grande richiesta vi riportiamo sotto la nostra ultima configurazione che tanti 
preparatori vogliamo conoscere semplici visitatori, clienti, amici e non, anche 
se speriamo che quest'ultimi lascino da parti l'invidia ! ;-)
	
		| 
		PRODOTTO | 
		
		NOSTRO COMMENTO | 
		
		INFO PER ACQUISTO | 
	
	
		
	 
		
		INTERCOOLER ARIA ACQUA completo di pompa elettrica: | 
		
		  | 
		
	 
		 | 
	
	
		| 
		Turbocompressore ProtoXide | 
		
		  | 
		
		ancora da realizzare | 
	
	
		| 
		Collettore di scarico realizzato in inconeil  VERSIONE SPECIALE, 
		spessore tubi 1.3mm | 
		
		  | 
		
		ancora da terminare | 
	
	
		| 
		Centralina di iniezione e accensione con cablaggio dedicato per utilizzo 
		con volano originale (mai fatta da nessuno, tutti montano una 
		ruota fonica sulla puleggia del albero motore 60-2, anche se la migliore 
		precisione dovuta anche alle torsioni dell'albero è migliore sicuramente 
		sul volano) | 
		
		  | 
		
		
		  | 
	
	
		| 
		Accensione composta da 4 singole bobine fasata (mai fatta da 
		nessuno, tutti usano il sistema non fasato o semifasato classico) | 
		
		  | 
		
		  | 
	
	
		| 
		Iniettori (con | 
		
		  | 
		
		660cc/min | 
	
	
		| 
		Collettore di aspirazione | 
		
		  | 
		
		
		  | 
	
	
		| 
		Pompa benzina | 
		
		  | 
		
		
		  | 
	
	
		| 
		Filtro carburante | 
		
		  | 
		
		
		  | 
	
	
		| 
		Modifica coppa olio | 
		
		  | 
		
		  | 
	
	
		| 
		Cilindrata  | 
		
		  | 
		
		 1397 | 
	
	
		| 
		Cilindri speciali | 
		
		  | 
		
		  | 
	
	
		| 
		Impianto a protossido | 
		
		  | 
		
		No al momento attuale, ma sicuramente si | 
	
	
		| 
		Centralina TOP | 
		
		  | 
		
		
  | 
	
	
		| 
		Cablaggio per centralina TOP | 
		
		  | 
		
		
  | 
	
	
 
Ecco il video della trasformazione con iniezione sequenziale fasata con una 
mappatura fatta solo in 3 ore con l'auto ancora sul ponte e sentite già come 
girà, nemmeno fosse per merito di una mappatura che ci lavoriamo da anni !  
 
Pagina in aggiornamento
