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		Codice | 
		
		CARATTERISTICHE TURBOCOMPRESSORE | 
		
		Hp  riferimento | 
		
		TURBO | 
		VIDEO | 
		COMPRA | 
	
	
		| T2R5ORI | 
		Turbocompressore su boccole come l'originale 
		in tutto e per tutto, la wastegate anzichè avere due tubi ne ha solo uno, 
		al lato pratico non cambia nulla. | 
		120 | 
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		| 
		GTO21R5 | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug 
			and Play e monta 
		perfettamente con impianto di scarico originale)
 
			- L'ideale per chi svolge attività di slalom o 
			gara in salita e deve mantenere fisches di gara sembrando originale 
			per chi la controlla..., infatti esternamente non è possibile distinguerlo dal 
			turbo originale.
 
			- Il turbocompressore che spinge di più ai bassi 
			regimi di tutti gli altri e permette nello stesso tempo di arrivare 
			a 180hp effettivi, mantenendo una affidabilità del 
			doppio cuscinetto Garrett Racing
 
		
       
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		Max 180 | 
		  | 
		
		  | 
		
		
        | 
	
	
		| GTO23R5 | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug 
			and Play e monta 
		perfettamente con impianto di scarico originale)
 
			- L'ideale per chi svolge 
			attività di slalom o gara in salita, ,differisce dall'originale per 
			la chiocciola compressore ProtoXide con A/R specifico
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono sia i bassi regimi ma che 
			permetta allo stesso tempo permetta di arrivare a 
			210hp 
			 
			effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
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		Max 210 | 
		
		
        
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		  | 
		
		
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		| GTO24R5 | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug 
			and Play ma è necessario
			downpipe specifico)
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono medio alti regimi 
			permettendo di arrivare a 220hp 
			 
			effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
		 | 
		Max 220 | 
		  | 
		  | 
		
		
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		| 
		GT2554R
       
		
		  
		
      
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		UN'ALTRA A 1.05 OVVERO MENO DI 1.1BAR ! 
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			- 
			Turbocompressore su cuscinettti Garrett 25/54R 
			(è necessario acquistare un
			downpipe specifico ed un
			
			cono)
 
			- L'ideale per chi svolge 
			gare in pista di velocità, assolutamente sconsigliato a chi vuole 
			coppia ai bassi regimi
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, 
			inizia a pompare a 3900 giri perdendo completamente i bassi, 
			permettendo di arrivare a 
			210hp 
			 
			effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
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		Max 215 
		
		
		
      
		  
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        | 
	
	
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		GT2560R | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore su cuscinettti (è necessario 
			acquistare un
			downpipe specifico )
 
			- L'ideale per chi svolge gare in pista di 
			velocità
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, 
			inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi, 
			permettendo di arrivare a 
			240hp 
			effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
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		Max 240 | 
		
		  | 
		
		  | 
		
		
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		| 
		
		GTO2528R | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore su cuscinettti (è necessario 
			acquistare un
			downpipe specifico )
 
			- L'ideale per chi svolge 
			gare in pista di velocità, 
			consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio 
			ravvicinato
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, 
			inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi, 
			permettendo di arrivare a 
			240hp 
			effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
		 | 
		
		Max 240 | 
		
		  | 
		
		  | 
		
		
        | 
	
	
		| 
		GTO28R56
       
  
       | 
		 
		Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è 
		possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e 
		relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione 
		ProtoXide)  
			 
       
		Consigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione 
       | 
		
		
		Max 350 | 
		
		  | 
		
		  | 
		
		
        | 
	
	
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		GTO28R57 | 
		 
		Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è 
		possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e 
		relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione 
		ProtoXide) 
		
		
       Bisogna sostituire 
		il tubo di mandata olio, raccordo calibrato già 
		compreso con il turboConsigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione 
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		Max 380 | 
		
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        | 
	
	
		| 
		
		GTO30R56 | 
		
		
      
			- 
			Turbocompressore su cuscinettti (è necessario 
			acquistare un
			downpipe specifico 
			per wastegate esterna )
 
			- L'ideale per chi svolge 
			gare in pista di velocità, 
			consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio 
			ravvicinato
 
			- Il turbocompressore 
			indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi, 
			necessita di un motore completamente preparato, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett 
			Racing
 
			- Su questo turbocompressore è possibile per chi 
			desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo 
			turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una 
			chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è 
			necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il 
			downpipe lato marmitta
 
		
       
		 
		Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è 
		possibile installarla per merito di  
		
		filtro specifico, 
		relativo gomito Inox di scarico, e 
		
		wastegate esterna 
		 
			
			 
		
		
		 | 
		
		Max 440 
		 
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