Subaru 2.0-2.5 Turbo
pagina aggiornata il 07/02/2015 last update
La preparazione può comprendere:
Solo modelli fino al 2004 | Centralina completa da sostituire all'originale senza nessuna modifica completamente riprogrammabile con software e cavo di collegamento compreso. |
![]() |
![]() |
Solo modelli fino al 2001 |
Cavi candela ad alta conducibilità 100 ohm/metro specificare il modello di Subarù (dopo il 2001 non è possibile installare i nostri cavi candela perché il motore utilizza non più 2 bobine ma bensì 4 bobine, ognuna posizionata direttamente sopra ogni singola candela)
|
![]() |
|
Tutti i modelli di qualsiasi anno | Pistoni PROTOXIDE |
Specificare modello se 2000 o 2500 |
![]() ![]() |
Tutti i modelli di qualsiasi anno | Centralina Unichip |
![]() |
![]() |
Tutti i modelli di qualsiasi anno |
Supporto motore rinforzato PROTOXIDE Plug and Play |
![]() |
![]() |
Tutti i modelli di qualsiasi anno |
Benda per collettori PROTOXIDE Particolarmente indicata in questo motore, (con collettori molti lunghi), questa benda aiuta a mantenere alte ed "energiche" le pressioni e le velocità dei gas di scarico, così da garantire una maggiore forza di spinta, contro le pale di scarico del turbocompressore, oltre che diminuire le temperature nel vano motore. ![]() |
![]() |
![]() |
Tutti i modelli di qualsiasi anno |
Protezione per catalizzatore o silenziatore Da utilizzarsi nei casi in cui ci si trova molto vicino a componentistica o per limitare il calore nel cofano o nelle zone limitrofe |
![]() |
![]() |
Linea Turbocompressori Garrett su Doppi Cuscinetti |
![]() |
![]() |
|
Wastegate esterna![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
Tutti i modelli di qualsiasi anno |
Collettore di scarico "Equal tube" massima resa I nostri collettori sono realizzati in unico pezzo per evitare di avere il problema comune che "sfiati" l'up-pipe, come è facile che succeda.
possibilità di flangiarlo con attacco anche per wastegate esterna |
![]()
Clicca
qua per vedere tutte le nostre versioni di collettori di scarico.
|
![]() |
Guarnizioni collettori Coppia di guarnizioni per tutti i motori Subaru, per eliminare il problema che affligge sia i collettori di scarico originali che i collettori in acciaio. Adatte per tutte le versioni Subaru e adatto per tutte le tipologie di collettore di scarico. |
![]() |
![]() |
|
Tutti i modelli di qualsiasi anno |
Kit ProtoXide X SUBARU 2000 o 2500 Turbocompressore Inox (diversi modelli disponibili specificare se volete fare molta coppia o fare molta potenza) + wastegate esterna + downpipe specifico + olio tubo + modifica vostro collettore inox (e' possibile acquistare collettore di scarico nuovo con sovraprezzo) |
3600 euro | |
Impianto di scarico in acciaio INOX completo PROTOXIDE | |||
Finale di scarico completo in acciaio Inox |
![]() |
![]() |
|
Emulatore per 2a sonda lambda specifico per Subarù (da utilizzare quando si elimina il catalizzatore) |
![]() Tutti i modelli Subaru 2001-2007 sia WRX che STI |
![]() |
|
Kit Intercooler a
tubo per Subaru completo di tutto il necessario.![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
Pop off
specifica per Subaru. In un pezzo unico suono inconfondibile con le altre valvole sul mercato Specificare il modello subaru |
![]() |
![]() |
|
Tubo in silicone |
![]() |
![]() |
|
Prigionieri per testate Made in USA |
![]() |
![]() |
|
Trasformazioni per aumento cilindrata a
2600 Lavorazioni teste, guarnizioni trimetalliche e prigionieri testate |
![]() |
Contattateci telefonicamente | |
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 4 cyl |
![]() |
||
Blocco motore 2500 preparato | Il blocco comprende pistoni forgiati ,bielle h rovesciate, albero motore in acciaio, bronzine speciali, etcc tutto già chiuso e bilanciato da tecnici specializzati (testate non incluse) |
7500 euro 12giorni per averlo |
|
Bielle Protoxide peso 519 gr. cad/una con dadi ARP |
![]() |
||
Guarnizioni TRIMETALLICHE per testate | |||
Solo versioni con OBD2 |
Strumentazione OBD 2 Questa particolare strumentazione permette di essere collegata semplicemente collegado un cavo obd2. Clicca sulle foto per conoscere di cosa si tratta. |
![]() ![]() |
![]() |
Airfuel di precisione con sonda larga
banda |
![]() Da noi consigliato per questo tipo di auto per diversi motivi: Con nostre indicazioni è possibile eliminare la sonda di serie (anche con la centralina originale) e utilizzare quella di precisione compresa nella confezione |
![]() |
|
AIR FUEL |
![]() |
![]() |
|
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) |
![]() |
![]() |
|
Installabile su: Solo su modelli con presa OBD2 |
Cruscotto digitale OBD2 e collegabile anche su centraline da
competizione. Installabile semplicemente collegando cado di presa diagnosi. |
![]() |
![]() |
Adattatore per radiatore olio specifico. |
|
![]() |
|
Volano in alluminio senza corona (da inserirla per interferenza, possiamo farlo direttamente noi, se ci spedite il volano originale indietro) |
|
![]() |
|
Pompa benzina Maggiorata |
![]() |
![]() |
Alcune preparazione eseguite dai nostri clienti che utilizzano nostra componentistica:
Preparazione realizzata dall'autofficina PA-CAR (CO) |
![]() |
Componenti ProtoXide utilizzati nella seguente preparazione: -COLLETTORE-TURBO GT SU DOPPI CUSCINETTI-WASTEGATE ESTERNA 44mm- POP OFF 50MM-CENTRALINA PLUG AND PLAY COMPLETA Parti utilizzate nella seguente preparazione non protoXide : Pistoni forgiati, Intercooler Frontale 2000cc HP=348hp @6000 con 1.34bar Coppia Max= 48NM@4500rpm ![]() |
Preparazione realizzata dall'autofficina F.lli Manco (BG) |
![]() |
![]() |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: